Ristorante a Madonna di Campiglio

Assaporate il piacere senza fine di una cucina gourmet a Madonna di Campiglio

Immaginate di sedervi a tavola con le Dolomiti di fronte per gustare un menu gourmet di 4 portate. Apprezzerete fin da subito la freschezza e la genuinità di prodotti provenienti da colture biologiche e selezionati con cura, così come delle verdure e delle erbe del nostro orto biologico curato dal titolare dell’Hotel, il Signor Maffei Giacomino.

 LA CUCINA DEI SENSI

Gourmet Cuisine

La cucina del Biohotel Hermitage emozionerà e stimolerà tutti e 5 i vostri sensi.

Le Dolomiti a tavola

Menu per vegetariani
Abbandonatevi ai piaceri della tavola con un menu basato esclusivamente sui piccoli segreti della dieta vegetariana con stuzzicanti prelibatezze preparate in estate con le verdure e le erbe del nostro orto biologico.

Menu per celiaci
Anche se siete intolleranti al glutine potrete vivere serenamente la vostra vacanza al Biohotel Hermitage senza dovervi preoccupare per i pasti gluten-free: a tavola potrete scegliere fra vari menu pensati esclusivamente per voi. Nel ristorante gourmet Trentino del Biohotel Hermitage tutti i vostri sogni culinari diventeranno realtà in un ambiente magico immerso nella natura e affacciato sulle Dolomiti.

Stube Hermitage, il ristorante stellato

La Stube Hermitage, ristorante stellato Madonna di Campiglio, è aperta anche agli ospiti esterni, mentre per i clienti dell’hotel è un’esperienza assolutamente da non perdere.

Sorprendete la persona amata organizzando una cena romantica avvolti nel fascino della Stube Hermitage, il primo ristorante stellato di Madonna di Campiglio. Ad accogliervi un ambiente raffinato ed esclusivo, dove l’arredo e il servizio sono curati nei minimi particolari. Seduti ad un tavolo apparecchiato con amore, potrete abbandonarvi ad una vera e propria esperienza dei sensi che resterà impressa nel vostro cuore come un segno indelebile, così come l’intera vacanza trascorsa al Biohotel Hermitage.

Nella Stube Hermitage non solo resterete incantati dalle raffinate prelibatezze gourmet preparate dal nostro chef, ma anche dall’atmosfera romantica di una Stube originale dei primi anni del Novecento, tessuti pregiati abbinati a piccoli tocchi di modernità. La Stube Hermitage, ristorante stellato Madonna di Campiglio, è aperta anche agli ospiti esterni, mentre per i clienti dell’hotel è un’esperienza assolutamente da non perdere.

 CANTINA

Il piacere del vino e di mangiare divinamente a Madonna di Campiglio

Lasciatevi sedurre dai vini pregiati della nostra cantina e degustateli
in un ambiente suggestivo scavato nella roccia secondo un’antica tradizione.