Famiglia Maffei

come un albero antico che ha messo le radici ai piedi dei monti dal 1899

C’era una volta
un vecchio maso di proprietà della famiglia Maffei, come un albero antico che ha messo le radici ai piedi dei monti dal 1899.
Nel 1969 Giovanni Maffei con i figli Giacomino e Mauro ristruttura l’antico Maso e lo trasforma in un’intima Pensione con 14 stanze.

La preziosa eredità di valori tradizionali quali la cordialità, l’ospitalità, la semplicità e l’amore per la natura, hanno permesso ai nostri genitori Giacomino ed Edda ed a noi Barbara e Marcella, di realizzare il nostro sogno: nel 1999 la piccola pensione diventa un Hotel di lusso a Campiglio e il primo Bio Hotel del Trentino.
Si avvera, così, anche il vostro sogno di trascorrere una vacanza indimenticabile in un luogo unico dove potrete ammirare lo stile di montagna fondersi con la raffinatezza e l’eleganza, il rispetto per la natura circostante e l’attenzione alla salute dell’ospite.

L’hotel di lusso Campiglio vi offre tutti gli ingredienti necessari per vivere una vacanza romantica.
Pensate a tutto il tempo che potrete dedicare al vostro partner, lontani ma a due passi dalla mondanità di Madonna di Campiglio, solo voi due immersi nella quiete di un paesaggio idilliaco dominato dalle meravigliose Dolomiti di Brenta.

Le famiglie potranno finalmente godere di tutto il tempo con i propri figli, accompagnandoli ad esplorare i piccoli misteri della natura, ad assaporare il profumo dei fiori e a scoprire i più svariati sentieri di montagna che si snodano proprio davanti all’hotel.